31 gennaio 2018

IL NOSTRO MOTORE SONO I NOSTRI CLIENTI

In Carr Service ci siamo sempre posti l’obiettivo di migliorare e di innovare, perché è solo attraverso la voglia di guardare tutto con occhi nuovi che si raggiungono i risultati più importanti. Ma questo nostro desiderio è sempre stato mosso dai nostri clienti, perché vogliamo essere dei partner su cui poter contare, per affiancare le aziende giorno dopo giorno in tutte quelle mansioni che richiedono un sostegno.

Questo è il motivo che ci ha spinto a dedicare questo spazio proprio ai nostri clienti e alle loro esperienze con Carr Service, sulla nostra newsletter. Perché crediamo che, per un’azienda, ci siano solo due modi per crescere sana e forte, e una è la condivisione di competenze ed esperienze maturate sul campo. Il secondo aspetto che riteniamo fondamentale è la formazione, così, nel 2013, abbiamo deciso di dare l’esempio e di aprire l’Academy di Carr Service.

Dalla sicurezza per la conduzione di mezzi di movimentazione dei materiali, alla formazione sul significato del “fare azienda”, all’organizzazione del lavoro, al valore della persona, fino all’approfondimento del metodo organizzativo Toyota.

L’Academy offre tutto questo, applicando un approccio formativo che rispecchia l’equilibrio tra il rigore tecnico e l’attenzione alla relazione umana.

Iscriviti alla nostra newsletter


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy