28 Giugno 2018

AL SERVIZIO DI CHI LAVORA

“Un servizio puntuale e sempre tempestivo”

Per l’intervista di questo mese abbiamo contattato il Sig. Roberto Dapinguente, a capo dell’ufficio acquisti della Orion S.p.A. Azienda di Trieste che produce valvole a progetto destinate a grandi impianti del settore oil&gas, conosciuta in regione e non solo per la sua fervente attività nel sociale. L’azienda impiega oltre 140 dipendenti nel capoluogo regionale.

  • Buongiorno Sig. Dapinguente, vorremmo chiederle il motivo che vi ha spinto a scegliere Carr Service come vostro fornitore.

Sicuramente la sicurezza che ci hanno dato a livello professionale, senza eguali. Sappiamo di poter sempre contare su di loro, sul loro sostegno costante e sul loro servizio, puntuale e sempre tempestivo.

  • Da quanti anni siete loro clienti?

Ormai sono due anni e hanno sempre saputo offrirci un servizio impeccabile, spesso risolvendo le classiche problematiche legate al qui e ora, di manutenzione straordinaria. Infatti, la cosa che più mi colpisce ancora oggi di Carr Service, sono i tempi di risposta alle nostre chiamate: brevissimi.

  • Se dovesse descrivere Carr Service a qualcuno che non la conosce utilizzando solo tre parole, quali sceglierebbe?

La prima parola che mi viene in mente è “correttezza”, e sicuramente è la più importante oggi come oggi. Poi, come ho già sottolineato, la loro “efficienza”, cosa per nulla scontata e assolutamente da premiare. Infine, soprattutto da quando hanno aggiunto i corsi di formazione all’interno del loro pacchetto servizi, parlerei sicuramente della loro “professionalità”.

  • Quali sono i prodotti o i servizi principali per i quali vi affidate a Carr Service?

Da loro abbiamo preso alcuni dei nostri carrelli elevatori ma, collegati ad essi, abbiamo anche usufruito dei loro servizi post-vendita: come l’assistenza in caso di fermi macchina o dei vari imprevisti collegati ai prodotti a cui va incontro chi lavora intensamente come noi. Mi sento di consigliare vivamente un’azienda come Carr Service, sia per la serietà con la quale affrontano il mondo del lavoro che per l’impegno profuso in ogni loro servizio.