05 giugno 2019

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

ASSIEME A TOYOTA MATERIAL HANDLING CONTRIBUIAMO A RISPETTARE  E SALVAGUARDARE L’AMBIENTE!

Moltissime sono le iniziative promosse al fine di sensibilizzare ulteriormente l’attenzione alla salvaguardia del nostro Pianeta.

Quest’anno la Giornata Mondiale dell’Ambiente è dedicata al “Contrasto all’inquinamento dell’aria” e il paese ospitante è la Cina.

Il tema della campagna, che, unitamente alla riflessione “Non possiamo smettere di respirare, ma possiamo fare qualcosa per l’aria che respiriamo”, vuole sensibilizzarci su come possiamo cambiare la nostra vita quotidiana per ridurre la quantità di inquinamento atmosferico che produciamo e contrastare il suo contribuire al riscaldamento globale e i suoi effetti, diretti ed indiretti, sulla nostra Salute (polmoni, cuore e cervello).

L’impatto dell’inquinamento dell’aria è quindi anche sulla crescita economica.

Toyota Material Handling Italia, anche quest’anno ha deciso di aderire a questo progetto, diffondendo al proprio interno la “Strategia Ambientale e Vision di TICO Group al 2050” , con l’obiettivo di promuovere comportamenti sempre più consapevoli e sostenibili e di stimolare i dipendenti a proporre nuove idee.

Iscriviti alla nostra newsletter


Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy