27 Settembre 2018

L’ACADEMY DI CARR SERVICE

La formazione è il successo dell’azienda

La formazione del personale è ciò che fa la differenza tra un’azienda che funziona e un’azienda che prospera.

Settembre è il mese più indicato per trattare questo argomento, vista la riapertura delle scuole. Ma, a differenza degli istituti scolastici, la formazione di Carr Service non si ferma mai.

La condivisione di esperienze, competenze e conoscenze è fondamentale per affrontare nel migliore dei modi tutti i rapidi mutamenti dei mercati. Questa motivazione ha spinto Carr Service a creare la sua Academy, un centro di formazione interno all’azienda con un ricco calendario di corsi, in grado di coprire un ampio ventaglio di tematiche. Il centro è aperto sia ai dipendenti che ai clienti, per accompagnarli sempre nella direzione migliore e più efficace.

Tra gli argomenti trattati figurano la sicurezza per la conduzione dei mezzi di movimentazione dei materiali, l’organizzazione del proprio lavoro e l’approfondimento sul metodo organizzativo. Carr Service desidera coniugare nel migliore dei modi il rigore tecnico e l’attenzione alle risorse umane e lo fa perseguendo questi principi:

 – Squadra, per migliorare costantemente e raggiungere traguardi importanti, condividendo meriti e soddisfazioni.

 – Sapere, per stimolare la crescita personale e professionale delle risorse che lavorano in Carr Service.

 – Stabilità, per sottolineare come l’attività di formazione nasca dai 30 anni di esperienza nel settore.

 – Sviluppo, per spronare il dialogo e il confronto come unico metodo per individuare soluzioni personalizzate e competitive.

 – Sostenibilità, per approcciare il mercato in maniera etica e responsabile, nel rispetto della persona, dell’ambiente e della società.

Questi punti sono la base per lo sviluppo delle risorse umane, per portare valore all’azienda e ambire al successo. Uniti, come una vera squadra.