28 Giugno 2021

Stop alle proroghe: non è più possibile rimandare i corsi di aggiornamento o formazione in salute e sicurezza

Dal 6 aprile è obbligatorio recuperare e completare i corsi di formazione e aggiornamento di sicurezza sul lavoro.

>>> Recupera la tua formazione con i corsi Academy <<<

La formazione alla sicurezza e alla salute è uno dei fattori più rilevanti per promuovere strategie efficaci di prevenzione, soprattutto in questo periodo di pandemia da Covid-19, ma anche per prevenire infortuni e malattie professionali nei luoghi di lavoro.

L’Academy di Carr Service è il servizio dedicato alla formazione di qualità elevata in materia di sicurezza e salute sul lavoro, offrendo corsi di sicurezza per la conduzione di mezzi di movimentazione dei materiali, con un approccio formativo che rispecchia equilibrio tra rigore tecnico e attenzione alla relazione umana.

>>> Alla luce degli aggiornamenti del Protocollo condiviso di sicurezza per il contenimento della Covid-19 nei luoghi di lavoro del 6 aprile, è necessario recuperare quanto prima la formazione scaduta nell’arco temporale della pandemia <<<

Anche in questo periodo l’Academy è attiva per non trascurare le importanti tematiche di formazione, continuando a svolgere i corsi nelle modalità consentite.
Con l’aggiornamento del “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro“, che stabilisce la possibilità di effettuare i corsi di formazione in aula, osservando tutte le normative anti-Covid, l’Academy ha deciso di offrire corsi in presenza, in totale sicurezza.

L’Academy consiglia caldamente di recuperare quanto prima la formazione scaduta nell’arco dei periodo di lockdown, alla luce delle deroghe e proroghe previste dai precedenti interventi normativi.1

L’Academy è a disposizione per

  • Preventivi e informazioni

  • Organizzazione di corsi presso la sede dei clienti

  • Gestione scadenziario corsi dei clienti

 

Iscriviti ai corsi che devi recuperare nella sezione Academy 

 

1 Fonte: AIFOS