L’Associazione Nazionale degli Alpini e Carr Service srl siglano la partnership per la 94° Adunata che dall’11 al 14 maggio si svolgerà a Udine.
L’ANA e la Protezione Civile, organizzatori dell’Adunata, stimano oltre mezzo milione di presenze per una delle manifestazioni più importanti a livello Nazionale, richiedendo un’imponente organizzazione e una particolare attenzione sui bisogni specifici per preparare al meglio la città e le zone limitrofe.
Carr Service è stata coinvolta proprio per soddisfare le necessità rilevate dagli organizzatori e si affiancherà come supporto logistico e partner tecnico per l’allestimento dell’evento, che vede l’impiego di centinai di volontari, decine di mezzi di movimentazione e la preparazione di 2 hub logistici e 2 aree di intrattenimento.
I mezzi richiesti a Carr Service interverranno proprio all’interno di queste aree dove l’organizzazione è più complessa, con carrelli elevatori targati fuori strada, appositamente allestiti per poter circolare all’esterno e nelle zone urbane coinvolte e piattaforme elevabili autocarrate utili all’allestimento dell’intera. città.
Piazza I Maggio e Parco Moretti, infatti, ospiteranno rispettivamente l’area di ristoro cittadino e punto di arrivo della sfilata finale di domenica 14 maggio, e la Cittadella degli Alpini, un vero e proprio villaggio Alpino visitabile. Ci saranno anche una fiera a cielo aperto, lungo via Mercato Vecchio, che ospiterà gli stand promozionali e un hub logistico decentrato.
“Siamo molto soddisfatti e orgogliosi che l’ANA ci abbia scelto come partner logistico per questa importante manifestazione. L’azienda collabora già come fornitore nei più importanti eventi in Regione e le grandi aziende di organizzazione” continua Monica Della Picca, amministratrice delegata di Carr Service “siamo molto strutturati a livello di servizio e parco noleggio per soddisfare ogni richiesta, questa nuova collaborazione è un banco di prova che ci misura ulteriormente”.
Carr Service è specializzata nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi di movimentazione quali carrelli elevatori, piattaforme elevabili, gru elettriche e altri, insieme alle consulenze di soluzioni logistiche, di magazzino e alla formazione specifica, offre un servizio globale a 360°.