29 Ottobre 2018

FORMARE PER CRESCERE

«Disponibilità al servizio della formazione»

30 anni di attività sono un patrimonio, da condividere con nuove leve e presenze consolidate sul mercato. Perché la conoscenza aiuta a restare sul mercato. E visto che non si smette mai di imparare, oggi ci siamo confrontati con un cliente di Carr Service Academy: Prodes & Cielo Azzurro Soc.Co. ARL una realtà attiva nella gestione di servizi interni alle aziende e di servizi logistici in outsourcing. Il signor Mario Corubolo, datore di lavoro e responsabile del reparto sicurezza e formazione, ci ha raccontato l’esperienza con i corsi di formazione di Carr Service Academy.

Perché si affida a Carr Service?

Ci piace lo stile Carr Service per la disponibilità e la velocità di organizzazione. Fra i vari servizi ci occupiamo anche di logistica e gestione di magazzino,  manipolazione  colli, movimentazione  merci,  logistica  integrata,  imballaggio  e  confezionamento,  stoccaggio prodotti:  abbiamo  quindi  bisogno  di  formazione  del  personale  addetto  e  per  questo abbiamo scelto la Carr Service Academy.

Da quanti anni è cliente?

Ci affidiamo a Carr Service dal 2016, i nostri dipendenti frequentano i corsi dell’Academy per carrellisti, escavatoristi, piattaforme aeree  e  uso  carroponte  e  devo  dire  che  sono soddisfatti.

Se le chiedessimo di descrivere Carr Service in tre parole, quali userebbe?

Dal lato nostro, in qualità di gestori dell’azienda, la soddisfazione è legata a tre aspetti positivi: è innanzitutto una realtà seria e i corsi sono sempre realizzati da professionisti; infine non mancano  mai  l’elasticità  e  la  disponibilità  nel  venire  incontro  alle  nostre esigenze.