24 Luglio 2018

INTERVISTA COL CLIENTE

PRECISIONE IN TUTTO

Parlare positivamente di noi stessi è facile, più interessante è invece conoscere l’opinione dei destinatari di un servizio. Da qualche tempo abbiamo scelto di dare voce con interviste reali a coloro che hanno scelto noi come fornitori di attrezzature e servizi: riteniamo questo sia il modo migliore per misurarci con la realtà, le nuove sfide, il continuo miglioramento e, perché no, per gioire dei successi e dell’immagine solida che i nostri clienti dimostrano di avere di noi.
Questo mese abbiamo parlato con Marco Viola, responsabile magazzino per Eastwork srl, azienda di Udine specializzata nella movimentazione delle merci.

  • Perché si affida a Carr Service?
    Conosco molto bene la realtà di Carr Service, da oltre 25 anni. Anni fa lavoravo per loro come trasportatore, come mio padre, oggi Carr Service è fornitore dell’azienda per cui lavoro: in entrambi i ruoli ho avuto modo di vivere un ambiente in cui precisione, puntualità e onestà sono valori che diventano realtà.
  • Da quanti anni è cliente?
    Da circa sei anni, con la ditta per cui lavoro, sono passato ad essere cliente: ci affidiamo a Carr Service per il noleggio di attrezzature, transpallet e carrelli elevatori. Posso dire che, quando le persone sono precise in tutto, fa piacere lavorare insieme.
  • Se le chiedessimo di descrivere Carr Service in tre parole, quali userebbe?
    Direi precisione, pulizia e onestà, caratteristiche per cui consiglio vivamente Carr Service ai colleghi del mio settore perché in un settore come il nostro queste caratteristiche sono fondamentali per l’efficienza del lavoro e soprattutto per la tutela delle persone che lavorano.