Le basi della fiducia

«Si vede la preparazione»

Clienti da poco, ma già ampiamente soddisfatti: abbiamo intervistato il signor Massimo, capo officina di JDC CARPENTERIE di San Dorligo della Valle (TS), a proposito del rapporto lavorativo con Carr Service.

Dall’ultima intervista, in cui abbiamo raccolto un’esperienza ultraventennale, passiamo quindi a un cliente recente. Se è vero che la prima impressione è quella che conta, il racconto di questa carpenteria, al suo primo approccio con noi, offre un’interessante prospettiva.

Perché avete scelto Carr Service?

Vediamo la serietà in questo fornitore, è un interlocutore molto competente: ha saputo consigliarci al meglio, analizzando le nostre esigenze e trovando la soluzione più adatta. Noi avevamo già un’idea di partenza, ma la loro consulenza si è rivelata vincente per individuare una soluzione ancora migliore.

Da quanto tempo siete clienti?

Siamo nuovi clienti e anche la nostra attività è recente, da circa due anni ci occupiamo di carpenteria metallica per la costruzione di cancelli e inferriate: con Carr Service abbiamo preso un carrello elevatore e ci troviamo benissimo.

Tre parole per descrivere Carr Service:

Se dovessi scegliere tre parole che descrivano Carr Service sarebbero serietà, onestà e disponibilità.

La persona di Carr Service che ci ha assistito era molto preparata: analizzando le portate e il movimento in ditta, è riuscito a capire le nostre reali esigenze. Ne sapeva più di noi! Si nota una grande esperienza, che a mio parere è utile sia ad aziende nate da poco come la nostra, sia a realtà già avviate: l’affidabilità e l’onestà sono doti importanti in un partner e noi le abbiamo trovate entrambe in Carr Service.

Share this news on: