23 Marzo 2018

LOGIST SNC RACCONTA CARRSERVICE

QUALITÀ, SICUREZZA E TRASPARENZA.

Questo mese abbiamo intervistato il signor Daniele Snaidero della Logist SNC di Buja (UD), per conoscere le opinioni di uno dei clienti più fedeli di Carr Service.

Daniele, quali sono gli aspetti che rispetta maggiormente all’interno dell’operato di CarrService?

La prima cosa che mi viene in mente è sicuramente la loro serietà e la professionalità con la quale gestiscono ogni singolo intervento. Poi sicuramente la qualità, che uniscono alla tempestività nel soddisfare qualsiasi necessità, rendendo così il mio lavoro decisamente più agile e più semplice.

Da quanti anni è cliente CarrService?

Più o meno dovrebbero essere 10 anni. La prima volta che li ho contattati mi erano stati consigliati da un amico, perché stavo cercando un carrello Kalmar. Da quando Carr Service è diventata un’officina privata abbiamo scelto di affidarci esclusivamente a loro, godendo sempre di un ottimo servizio.

Se le chiedessi di definire Carr Service in tre parole, quali sceglierebbe?

Sicuramente la prima è affidabilità, anche se mi sembra di ripetermi, ma credetemi che è importante sottolineare quando un fornitore è capace di conquistare la tua fiducia. La seconda parola potrebbe essere trasparenza, perché con Carr Service non ho mai sorprese, quello che concordi all’inizio è il servizio che ti viene reso, un’azienda sincera. Come terza, più che una parola, sceglierei un’espressione: voglia di migliorarsi. Sono anni che osserviamo questo loro desiderio di fare sempre meglio, attraverso corsi di formazione e specializzazione e il livello di know-how che hanno raggiunto oggi è davvero altissimo. Un valore aggiunto che, anche se non si vede, è in grado di far crescere anche chi si affida a loro.

Secondo me un’azienda che investe nella propria crescita personale è un’azienda che ha a cuore i propri clienti.