Quando scegliere un transpallet manuale in acciaio inox?

Il transpallet manuale non è solo uno: nella gamma Toyota MH BT Lifter se ne trovano diversi, da quello standard a quello silenzioso, da quello a sforzo ridotto a quelli speciali. Se normalmente vengono utilizzati componenti standard di alta qualità e le forche vengono verniciate, per i transpallet in acciaio inox invece bisogna notare alcune notevoli differenze.

Iniziamo dalle differenze di utilizzo:

i transpallet in acciaio inox sono indicati per ambienti particolari come celle frigo, industria alimentare o farmaceutica ed in ambienti asettici, macellerie e pescherie. Oppure aziende che operano in ambienti umidi, lungo litorali o dove le normative igieniche impongono una totale sanificazione degli strumenti.

Vediamo quindi come vengono realizzati i transpallet in acciaio inox Toyota e perché sono indicati per questi impieghi specifici.

Innanzitutto il transpallet manuale BT Lifter in inox è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, metalli anti-corrosione e le componenti sono 100% inossidabili e tutte le superfici sono sabbiate a vetro per garantire una superficie liscia, semplice da pulire ed efficace da igienizzare.
L’attacco del timone di guida è saldato, per offrire una elevata affidabilità, le boccole sono lubrificabili e prolungano così l’utilizzo del mezzo e, non meno importante, il transpallet inox Toyota MH è dotato di dichiarazione ambientale.

Plus:
Grazie a questi particolari accorgimenti, il ciclo di vita di questo transpallet è fino a cinque volte superiore ai transpallet di altre marche.

Accessori e personalizzazione:
Disponibile anche in configurazione con forche ribassate (modello U) con altezza minima di 75 mm da terra.

Vedi la scheda prodotto: gamma BT Lifter
Per info e ordini contattaci!

Share this news on: