Ti serve una mano?

Basta un dito e l’assistenza è servita

La velocità negli interventi di assistenza ha un piccolo segreto, che oggi vogliamo svelarvi. Qual   è   il   primo   pensiero   se   si   presenta   una   problematica   nelle   macchine   per movimentazione merci? Ovviamente la sua risoluzione nel più breve tempo possibile, per limitare il danno da fermo tecnico. Perché il tempo è denaro.

Per ottimizzare il servizio di manutenzione abbiamo quindi scelto di adottare software gestionali   avanzati   e   dispositivi “mobile” integrati: in   questo   modo   riduciamo drasticamente le tempistiche di intervento e aumentiamo la produttività dei professionisti coinvolti, a tutto vantaggio del cliente finale.

L’assistenza è letteralmente “nelle nostre mani” grazie a I-TEK, un’applicazione iPad che utilizziamo quotidianamente e che ci consente di gestire, con ancora più efficienza, le chiamate, le manutenzioni programmate e non,  gli  ordini,  la  presenza  sul  campo  e  la redazione dei rapportini.

Volete una mano per la manutenzione? Risolveremo il problema usando…un dito!

Share this news on: