20 Dicembre 2018

UN RIFERIMENTO NEL NORD EST

Meeting Toyota da Carr Service

A novembre 2018, la nuova sede di Carr Service è stata il punto di ritrovo per i rivenditori Toyota del Nord Est e il team Toyota Material Handling Italia, che si sono dati appuntamento a Basiliano (UD) per una giornata di confronto tra partner, con valutazioni e previsioni sull’andamento del mercato dei carrelli elevatori.

Si tratta del primo Meeting Commerciale Regione Nord Est che si svolge all’interno di un concessionario: Carr Service, che nella rinnovata location ha accolto circa 50 persone, è stata la prima scelta per inaugurare questa nuova tipologia di meeting all’interno delle singole aziende.

All’incontro, aperto dal fondatore e titolare di Carr Service Enrico Della Picca, è intervenuta una delegazione Toyota Material Handling Italia, che ha condiviso dati sul mercato dei carrelli elevatori e presentato la Logistic Solution Academy, che riunisce i percorsi formativi volti a migliorare efficienza e qualità.

Il meeting è stata l’occasione per riunire allo stesso tavolo di lavoro i concessionari, che, parlando la stessa lingua, hanno potuto confrontare le diverse competenze e la conoscenza pratica sul territorio. Per la prima volta questo genere di evento è stato ospitato presso uno dei concessionari, motivo di grande orgoglio per la oltre trentennale esperienza di Carr Service, che ha supportato Toyota Material Handling Italia nella gestione del meeting.

La giornata è stata l’opportunità per far conoscere in modo più diretto e concreto ai partecipanti del meeting la realtà Carr Service, che attraverso un Factory Tour a 360° ha aperto le porte di tutta la struttura aziendale: uffici, officina, area Academy, campo prove, sala multimediale. I partecipanti sono stati entusiasti e sorpresi dello sviluppo di Carr Service.